La regular season è ufficialmente terminata e le migliori otto del nostro campionato di palla a spicchi sono pronte per intraprendere un altro, bellissimo, viaggio verso la vetta che regalerà, certamente, la gloria a una sola squadra di questo lotto così agguerrito e forte. Non c’è più tempo per rimandare le vittorie, non esiste più spazio per commettere errori grossolani all’interno di questo percorso accidentato, ma bellissimo da compiere. Qualcuno riuscirà a ereditare il trono detenuto, ormai da due anni, dall’Olimpia Milano oppure i meneghini conserveranno, nuovamente, lo scranno più importante del massimo campionato di LBA? Le domande cominceranno a dissiparsi da oggi, con l’inizio ufficiale dei quarti di finale valevoli per i Playoff scudetto della Lega Basket A. Una delle partite in programma sarà Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia, Gara 1 di questa serie: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.
Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia, Gara 1 Playoff Lega Basket A: percorso in campionato e pronostico
Tre vittorie di differenza nella regular season. La sfida in questione, in effetti, sembra essere una delle più equilibrate di questi Playoff scudetto della Lega Basket A. Da una parte i padroni di casa di Umana Reyer Venezia, arrivati al quarto posto della classifica. All’angolo opposto troveremo, invece, Unahotels Reggio Emilia, compagine arrivata sesta un po’ a sorpresa. Il pronostico di questo incontro sorride, a poche ore dall’inizio dell’incontro, alla compagine lagunare che dovrebbe portarsi avanti in questa serie.
Diretta tv del match
Umana Reyer Venezia-Unahotels Reggio Emilia, incontro valevole per la Gara 1 dei Playoff Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. La sfida sarà anche visibile sul canale di Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro previsto alle ore 20:00 di questo sabato sul parquet del Palasport Taliercio, impianto sportivo della città di Mestre.
(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)
Seguici su Google News