Samuel L. Jackson e Henry Golding (Crazy Rich Asians) saranno i protagonisti del thriller Head Games, che sarà diretto da Anthony Mandler (Monster) da una sceneggiatura scritta da Colin Liddle (Penny Dreadful: City of Angels). Nel thriller di fantascienza, una spia aziendale si finge chef personale per infiltrarsi nella villa di un ex fondatore di un’azienda di neuroprotesi per rubare la sua nuova invenzione. Niente è come sembra quando iniziano i giochi mentali.
CAA Media Finance e Range Media Partners co-rappresenteranno le vendite negli Stati Uniti, mentre A Higher Standard gestirà tutte le vendite internazionali. L’inizio delle riprese del film è previsto per ottobre.
Samuel L. Jackson e Henry Golding protagonisti del thriller Head Games
Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger di Range Media Partners produrranno il film insieme a Josh Glick di Brillstein Entertainment Partners e Adonis Tountas di Everlast Pictures. Jeffrey Greenstein di A Higher Standard, Casey Durant di Range Media Partners, Zach Frognowski di Brillstein Entertainment Partners e Kesh Keswani fungeranno da produttori esecutivi.
Greenstein ha dichiarato: “Non potrei essere più entusiasta di dare vita a questa brillante sceneggiatura. Head Games è una storia propulsiva che allarga i confini di ciò che conosciamo come realtà e di ciò che alla fine potrebbe diventare finzione davanti ai nostri occhi. La formazione e il disfacimento finale di questi personaggi è sia una metafora della nostra cultura odierna sia un presagio di ciò che verrà. Non potevo pensare a due attori migliori di Sam e Henry per dare vita a Graham e Jacob”.
Alessandro Libianchi
Fonte: Deadline
Seguici su Google News