Il red carpet del Met Gala 2024 di quest’anno ci ha lasciato piacevolmente sorpresi, e diciamo che il tema “sleeping beauty” ci aveva leggermente preoccupati. E invece no, questo red carpet ci ha riservato look da favola, ma non esattamente nel modo “principesco” a cui eravamo abituati: il tema fiabesco, infatti, è stato perfettamente declinato in un un dress code ancora più onirico e sopra le righe.
Met Gala 2024: i look beauty più belli
Il red carpet ne ha viste tante e quest’anno dobbiamo dire che per quanto riguarda i look beauty abbiamo una vasta scelte di inspo, che pensiamo rimarranno sui nostri social e trend per qualche tempo. La prima da ricordare è sicuramente Zendaya, nota per i suoi outfit memorabili quando si tratta di tema, e ieri non ha eccezione. Per il Met Gala di quest’anno ha dato vita a un’arte gotica, con un ombretto color ciliegia e labbra e unghie bordeaux. Il suo look è stato reso ancora più sorprendente da sottili sopracciglia anni ’90. Se è goddess cattiva, la sta interpretando bene.
Seconda grande inspo: JLo. Jennifer Lopez ha sfilato sul tappeto del Met Gala 2024 esattamente come una regina delle fate. Il suo trucco appena accennato aggiunge un’essenza ultraterrena al suo look già etereo. Terzo posto per Emma Chamberlain. Che outfit, e che makeup. L’attrice ha scelto un’atmosfera da evil goddess e ha fatto centro. L’eyeliner marrone sbavato, i capelli tirati indietro e le labbra ben delineate hanno dato quella giusta vibe che ha fatto impazzire tutti.
Quarto posto per Ashley Graham con un makeup da catwoman sul red carpet del Met con questa frangetta a spillo. Il fard rosato e le labbra lucide conferiscono al suo look altrimenti spigoloso una morbidezza che aggiunge il perfetto equilibrio.
Seguici su Google News