Dopo una giornata intensa come quella di ieri, che ha visto ben 11 italiani scendere in campo per i rispettivi turni di qualificazione, oggi si prosegue con la seconda tornata. Al maschile si prepara a scendere in campo il solo Francesco Passaro, mentre sarà più movimentata la situazione al femminile in cui cominciano già anche i primi turni del torneo con Martina Trevisan che sarà protagonista. Andiamo dunque a scoprire il programma odierno degli italiani agli Internazionali BNL d’Italia.
Internazionali BNL d’Italia, seconda giornata di qualificazione: gli incontri
Il primo a scendere in campo tra gli italiani sarà proprio Francesco Passaro che sfida il serbo Duje Ajdukovic alle 10. Invece, per quanto riguarda il tabellone femminile, si scenderà in campo direttamente per i 64esimi di finale: Lisa Pigato affronta Shelby Rodgers alle 11. Martina Trevisan in campo non prima delle 13.30 contro Julija Putintseva e non prima delle 15 il derby italiano tra Vittoria Paganetti e Lucrezia Stefanini.
Francesco Passaro-Duje Ajdukovic ore 10
Lisa Pigato-Shelby Rodgers ore 11
Martina Trevisan-Julija Putintseva ore 13.30
Vittoria Paganetti-Lucrezia Stefanini ore 15
Dove vedere gli incontri
Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo e se lo dividerà tra Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Inoltre, un match al giorno dovrebbe essere trasmesso in diretta anche dalla Rai, ma a partire dal main draw.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News