Non è sempre facile regalare qualcosa a qualcuno, se poi quel qualcuno è la mamma è ancora più difficile. Bisogna trovare qualcosa di adatto e di bello per una persona così speciale che si è presa cura di noi fin dalla nascita. Vogliamo renderla felice con un piccolo gesto che la faccia sentire apprezzata, ma tutto sembra troppo poco per lei. Molte mamme adorano i prodotti di bellezza, quindi sceglierli per loro, sarà un gesto approvato. Per questo vi consigliamo dei regali beauty per la festa della mamma su cui è impossibile sbagliare.
Ecco i regali beauty perfetti per la festa della mamma
Iniziamo con una bella box di Douglas dal costo di €49,90 che è veramente perfetta! All’interno c’è una collana a forma di cuore, il mascara di Sweed, un rossetto di Dear Dahlia, una crema per il viso antiage, dei patch per il contorno occhi e una mini size del profumo Fame di Paco Rabanne. Un altro regalo che sicuramente apprezzerà è il suo profumo preferito. Oppure, se volete tentare una cosa nuova, provate con Devotion di Dolce&Gabbana, un profumo dolce che piace un po’ a tutti. Un altro dono che sicuramente apprezzerà è il nuovo cofanetto di Collistar in collaborazione con Adriana Spink che include una terra e un pennello per applicarla.
Sicuramente una buona crema per il viso è sempre un’ottima idea, potete prenderle la sua preferita o provare la Time Control di Diego dalla Palma, pensata proprio per pelli mature. Se preferite orientarvi sulle creme per il corpo vi consigliamo quelle di Rituals o quelle di Sol de Janeiro. Sono disponibili in varie profumazioni e spesso ci sono anche dei bellissimi cofanetti. Un mascara è sempre utile quindi perché non fargliene uno veramente valido? Vi consigliamo l’High Impact di Clinique o il nuovo Vamp! Lash Extender di Pupa. L’ultima idea regalo è la più classica e intramontabile: un rossetto. Sceglietene uno bello di una marca importante, magari Charlotte Tilbury, o Dior, o Chanel, sicuramente la renderete contenta!
Laura Stella
Seguici su Google News