La coppia Wanda Nara e Mauro Icardi si è sposata il 27 maggio 2014 con l’attaccante argentino da cui ha avuto due figlie: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016. Prima della storia con Icardi, la Nara è stata legata a Maxi López, ex marito e padre dei suoi tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. La storia d’amore tra Icardi e la Nara ha tenuto banco su tantissimi settimana di gossip, visto che la coppia ha vissuto diversi momenti di crisi e separazioni. Negli ultimi tempi anche i genitori di Wanda Nara parlando del rapporto della figlia con il calciatore sono arrivati a definirlo “tossico”. A conferma di tutto ciò sono arrivate anche delle conversazioni private tra Nora Colosimo e Andrés Nara, i genitori di Wanda, in cui la madre chiedeva all’ex marito di aiutarla a far lasciare Wanda con Icardi. ”

 Alla domanda su chi è il più impetuoso, la Nara ha replicato: “Mauro. Io sono molto calma. Più invecchio e meno mi infiammo. Forse quando ero più giovane ero più gelosa. Ora non più. Ho la convinzione che si sta con chi si vuole stare e se qualcuno non vuole più stare con te, non puoi farci niente“. La conduttrice è tornata sulla frase social con cui ha svelato il tradimento del marito: “Forse mi pento di qualcosa che potrei aver detto in un momento di dolore o di follia mediatica. A volte pecco per essere così sincera e impulsiva. Abbiamo un cellulare in mano e facciamo casino. Non mi pento della frase “Hai ucciso un’altra famiglia”. In quel momento mi sentivo così. Smetterei di essere autentica se vi dicessi che me ne pento. Ma è anche vero che nessuno si fa carico della famiglia di nessuno”.

La showgirl, fresca fresca della vittoria di Ballando con le Stelle, è pronta a sbarcare su Netflix con un nuovo format – Love Is Blind Argentina – al fianco del conduttore Dario Barassi. Inoltre Wanda è in uscita con una nuova canzone, il cui videoclip è stato girato in Brasile. La carriera va a gonfie vele e visto che gli impegni lavorativi la porteranno spesso a viaggiare e quindi a stare lontana dal marito, stavolta la Nara si tutela.  

L’accordo anti-infedeltà con Icardi e la moglie Wanda Nara

«Tra loro c’è un accordo anti-infedeltà imposto dallo studio legale di Wanda», ha fatto sapere il sito Noticias, svelando che «se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa cento milioni di dollari». Un patto segreto siglato mesi fa, si vocifera dopo la scoperta della leucemia, che imporrebbe a Icardi un certo rigore. 

L’accordo anti-corna sarebbe stato redatto da Ana Rosenfeld, l’avvocato di Wanda ma anche una delle sue migliori amiche, che in molte occasioni si è occupata delle sue questioni legali.

Sempre secondo quanto scrive il sito sudamericano, Mauro Icardi non avrebbe fatto resistenze e avrebbe accettato di buon grado l’accordo milionario. Ovviamente il “patto” sarebbe solo a titolo di “risarcimento” per infedeltà oltre quello, nel caso di corna, ci sarebbe una causa di divorzio. Diciamo che ora l’ipotesi di addio tra Mauro Icardi e Wanda Nara è assai remota.