Ecatombe al femminile, poiché tutte le tenniste italiane sono state eliminate, mentre al maschile nonostante qualche forfait si va avanti. E oggi si chiude il secondo turno degli Internazionali BNL D’Italia con ben tre azzurri che sono pronti a scendere in campo per affrontare i rispettivi avversari. Si parte presto con Matteo Arnaldi che sarà il primo a giocare, dovendo cimentarsi nel match delle 11, poi Napolitano a partire dalle 12.15 e infine in serata toccherà a Luca Nardi. Andiamo dunque a scoprire chi saranno i loro avversari e dove vedere in diretta le partite.

Internazionali BNL d’Italia, secondo turno: oggi tocca ad Arnaldi, Nardi e Napolitano

Crediti Foto: Francesca Grana/FITP

Si parte dunque la mattina con Matteo Arnaldi che sarà chiamato al confronto con Nicolas Jarry. Poi quasi in successione, ma su un altro campo, Stefano Napolitano affronterà il cinese Shang Juncheng. Infine alle 20.30 l’impegno più ostico spetterà a Luca Nardi che si prepara ad affrontare Holger Rune.

Matteo Arnaldi-Nicolas Jarry ore 11.00
Shang Juncheng-Stefano Napolitano non prima delle 12.15
Luca Nardi-Holger Rune non prima delle 20.30

Dove vedere le sfide

Le partite degli Internazionali d’Italia saranno trasmesse in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport Tennis, Sky Sport e Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News