La notizia aleggiava nell’aria già da tempo: Hailey e Justin Bieber aspettano il loro primo figlio. Giovedì pomeriggio, i due hanno postato su Instagram un carosello di video e foto che rivelano quella che sembra essere una cerimonia di rinnovo delle promesse nuziali, con un pancione in vista. E Hailey ha postato la sua foto con delle unghie perfettamente.. glazed. E noi non avevamo dubbi che sarebbero tornate in auge, insieme ad Hailey.

Hailey Bieber fa tornare di moda le glazed nails nella sua foto di annuncio della sua gravidanza

Hailey Bieber eyeshadow glazed

Nella foto dell’annuncio Justin era vestito con un abbigliamento decisamente casual alla Justin Bieber – una giacca di lana su una maglietta bianca e un cappellino da baseball degli Atlanta Braves all’indietro – mentre Hailey era decisamente nuziale in un abito bianco di pizzo con uno scialle e un foulard abbinati. Oltre all’officiante e a un fotografo o a un cavalletto, non sembravano ulteriori ospiti in questo quadretto felice, tranne un pancione. Infatti, la silhouette e le pose di Hailey dicono tutto: la fondatrice di Rhode è incinta. E anche se non l’ha detto apertamente, gli amici e i follower nei commenti lo hanno fatto per lei. “EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Sarai una mamma fantastica e fantastica, oh ragazzo, preparati!!! Così emozionante e felice per entrambi!!!” ha scritto Chrissy Teigen, mentre Kendall Jenner ha detto: “ahhhh ecco che tornano le lacrime”. Celebrità e fan hanno accolto con entusiasmo la notizia.

E anche in questa occasione, Hailey ha deciso di lanciare (o riproporre) il solito evergreen trend delle unghie glazed. Che sicuramente questa non fosse la priorità di Hailey è chiaro: ma non è stato facile non notare come abbia deciso di indossare le sue tipiche unghie donut glazed per questa che è una delle occasioni più felici della sua vita. E sì, la manicure è bianca da sposa.

Se questo significhi o meno che Bieber sarà ispirato ad aggiungere alla linea Rhode qualche prodotto dedicato alla maternità è ancora da vedere, noi staremo a guardare ogni mossa della Bieber.

Seguici su Google News