Se pensiamo all’estate, uno dei brand che ci viene in mente è sicuramente quello di Simon Porte, Jacquemus, che ha conquistato Saint-Tropez con la sua bella collezione primaverile e i suoi set per la pétanque. Tutti i fan del famosissimo cafè e brasserie La Renaissance, nella pittoresca Place des Lices, avranno già scoperto che è stato riarredato (e rilevato) dall’esuberante stilista francese.

Jacquemus a Saint-Tropez con il rinnovo di La Reinaissance

Jacquemus ha conquistato Saint-Tropez e La Renaissance: infatti il menu food e drink è stato rinnovato, con la cucina del ristorante firmata dalla chef Ella Affalo e le offerte del caffè elaborate dalla chef Ana Maria Cadena. Il merchandising, tutto speciale, disponibile in loco comprende racchette da spiaggia, domino, giochi di carte, tazze da viaggio, magneti e cartoline, tutti disegnati da Jacquemus.

La tappezzeria a righe delle sedie del ristorante comprende anche gli ombrelloni e alle sedie a sdraio, come parte dell’acquisizione da parte di Jacquemus del club Indie Beach, che ha aperto l’anno scorso con strisce gialle ed è passato al verde per la stagione 2024. Le selezioni della collezione primaverile di Jacquemus saranno proposte in una mini-boutique all’interno dell’Indie Beach, mentre una boutique temporanea è stata allestita in Avenue Foche, a pochi passi da Place des Lices.

Qui la collezione “Les Sculptures” dello stilista, che originariamente aveva sfilato nel villaggio collinare di Saint-Paul-de-Vence nel 2008, è stata presentata in una temporary boutique.

Seguici su Google News