Alessandro Cattelan che partirà su Rai 2 il prossimo 20 maggio, avrebbe dovuto brillare con la presenza di Fedez, ma l’inaspettato è accaduto, tanto che la tv pubblica ha bloccato l’ospitata del rapper, probabilmente a causa del suo presunto coinvolgimento nel pestaggio di Cristiano Iovino (il personal trainer già noto per il famoso “caffè” preso con Ilary Blasi che sembra essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra la conduttrice e Francesco Totti). Le indiscrezioni, infatti, sembrano confermare che la Rai abbia preso una decisione drastica sull’ex marito di Chiara Ferragni. Ma davvero per questo motivo non potrà andare in televisione? Non ci resta che scoprire cosa dicono di preciso i beninformati.
“A stoppare l’ospitata- si legge sul sito davidemaggio.it- sarebbe stata la produzione che avrebbe fatto un passo indietro probabilmente in considerazione del momento delicato del rapper. Quest’autunno era già saltata l’ospitata di Fedez a Belve (la Rai non gli aveva perdonato i fatti di Sanremo 2023) per poi essere recuperata in primavera”.
La notizia è stata anticipata dal blog di Davide Maggio e ripresa dai principali quotidiani nazionali, che spiegano sia come Cattelan dovrà fare a meno del suo ospite di punta e sia come Fedez stia attraversando una nuova fase turbolenta della sua vita dopo lo scandalo del pandoro che ha investito Chiara Ferragni e la separazione della coppia. Fedez, come sappiamo, ha negato a più riprese durante la sua partecipazione al Salone del Libro di Torino di essere coinvolto in quanto successo a Iovino, ma gli inquirenti, secondo alcune testimonianze e video, sostengono il contrario.