Uno dei brand più famosi di Tik Tok sbarca con il suo temporary store in Rinascente a Milano. Amato Daniele sarà infatti in Rinascente per dieci giorni, dal 14 al 24 maggio. In questo spazio, che si trova al quarto piano del palazzo dello shopping, oltre alla possibilità di acquistare le iconiche borse, ci saranno anche altre iniziative.

Il pop up store di Amato Daniele: quando apre

La strategia della società prevede l’ampliamento della distribuzione del brand nel centro e sud Italia, iniziando collaborazioni con nuove boutique in linea con la filosofia aziendale e con il progetto di distribuzione già messo in atto negli ultimi mesi. E hanno raccontato in un comunicato stampa come si è evoluta l’idea.

“La collaborazione con Rinascente è solo l’ultimo appuntamento di un progetto di espansione sul territorio. Questo, dopo un inizio con formula temporanea, si sta evolvendo in situazioni permanenti. È iniziato con la storica boutique Colognese 1882 a Montebelluna, che fin da subito ha sostenuto il brand. E ha anche confermato di stagione in stagione la sua presenza in store, che è proseguita tra dicembre 2023 e maggio 2024, con Laura e Flavia Avanzi, amiche e proprietarie delle bellissime boutique Pozzilei”.

Cosa aspettarsi dallo store

E ancora: “a dicembre 2023 il marchio è stato introdotto nella boutique di Monza. Soltanto il mese scorso, complice l’altissima richiesta, ci siamo espansi nella sede storica di Treviglio e nel concept store Santagatha, a Noto. In entrambi gli eventi sono state presentate, in esclusiva, piccole capsule realizzate in tessuti d’archivio. Prevista per fine mese l’apertura di un corner nella rinomata boutique Vietti, nel centro di Arona”.

E le novità non sono finite. Infatti, in occasione di questa iniziativa, il brand ha realizzato un modello esclusivo in edizione limitata. E non solo. Andando allo store il 17 e il 18 maggio si potranno trovare gli artigiani di Amato Daniele, che saranno presenti presso lo spazio per una dimostrazione dal vivo di come vengono realizzate le borse 100% made in Italy.

Marianna Soru

Seguici su Google News