Questa sera alle 20, al PalaCarrara, Pistoia ospita Brescia nella sfida valida per gara 3 dei playoff e quarti di finale di Lega Basket A. Una sfida che si preannuncia interessante perché i padroni di casa si trovano con le spalle al mure: o vincono e prolungano la serie, oppure lasciano scappare via i lombardi che hanno vinto i precedenti due incontri. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Estra Pistoia-Germani Brescia.

Estra Pistoia-Germani Brescia, gara 3 playoff Lega Basket A: le ultime

(Credit foto – Pistoia Basket 2000)

Si va verso la conclusione della prima tappa dei playoff con i quarti di finale che ormai stanno volgendo al termine. Pistoia dopo aver perso i primi due incontri contro Brescia ora si prepara ad ospitarlo per provare a riaprire il discorso del passaggio del turno. Le prime due sentenze sono state nette: i biancoazzurri si sono imposti prima per 79-70 e poi per 97-75. Così i toscani per dare il via alla rimonta si affidano al pubblico di casa, pronto a creare una bolgia perché non tutto è perduto. Dovrebbe esserci un solo indisponibile rispetto a quanto visto in gara 2, che poi in realtà non-disponibile non è. Si tratta di John Petrucelli che è stato convocato in entrambe le occasioni, ma non è stato schierato in gara 2 perché ancora non al meglio.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Basket italiano. Dato che la gara sarà trasmessa da Eurosport, sarà possibile seguirla anche attraverso Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News