Siamo giunti ormai ai due penultimi atti degli Internazionali BNL d’Italia perché oggi si disputano le semifinali del torneo maschile. Si parte alle 15.30 con la sfida tra la sorpresa Alejandro Tabilo e Alexander Zverev, che hanno davanti la ghiotta opportunità di spingersi in finale, dove troveranno uno tra Jarry e Paul. Sulla carta è il tedesco ad avere la nomea di favorito, anche per il posizionamento del ranking, ma mai emettere sentenze prima della fine delle gare. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva l’incontro Tabilo-Zverev.

Tabilo-Zverev, Semifinale Internazionali BNL d’Italia: le ultime

Alexander Zverev (Credit foto – pagina Facebook Alexander Zverev)

Questi Internazionali, per quanto riguarda il torneo maschile, hanno fatto un’ecatombe tra gli atleti. Tra infortuni pre-torneo e quelli durante, si sono trasformati più in hunger games che altro. Scherzi a parte, anche perché situazioni del genere sono fisiologiche e non dipendono da nessuno, a questo punto ci hanno regalato delle semifinali a sorpresa. Così Alejandro Tabilo ha posato gli occhi sulla finale del 1000, ma prima deve passare per le grinfie di Alexander Zverev. A questo punto il tedesco è il più accreditato per il successo, ma bisogna vedere se riuscirà a dimostrarlo anche in campo. Non ci sono precedenti tra i due che dunque si incrociano per la prima volta in carriera in un match ATP.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, visto che l’emittente ha acquistato i diritti per la messa in onda degli incontri del torneo attraverso i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News