Stefania Orlando lascia tutti di stucco, così all’improvviso ha annunciato il suo nuovo compagno Marco. Per la prima volta la showgirl 57enne si fa vedere sui social insieme a lui, Marco Zechini, già padre di tre figli nati da un suo precedente matrimonio. E’ insieme all’avvocato romano che ha partecipato alle nozze dell’amica Manila Nazzaro, celebrate a Villa Miani il 13 maggio scorso.A Verissimo, dove era andata col papà a febbraio, in merito al suo ‘status’ sentimentale aveva detto: “Sono signorina, mi sono ridata alla musica, sono in una fase di rinascita”. Indicando il genitore, Romano, magistrato e professore universitario in pensione 90enne, aveva detto: “Lui è l’uomo della mia vita. Io e lui abbiamo un bel rapporto perché siamo molto simili. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e siamo molto pignoli, però il confronto è importante a qualsiasi età. Abbiamo un dialogo e parliamo di tutto. Litighiamo sicuramente e abbiamo un rapporto come gli innamorati”.

Stefania Orlando al matrimonio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei si lascia immortalare con Marco raggiante. Le intime a commento mettono tanti cuori rossi, segno che tra i due c’è del tenero. Del resto il nome di Zechini era già stato legato all’ex ‘vippona’. I due erano stati paparazzati insieme nella Capitale lo scorso dicembre da Chi. Il settimanale scriveva di avrebbero cominciato la loro frequentazione a novembre 2023. Adesso lei ufficializz





