Figlio di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini, sin da ragazzino Holden si è dedicato alla musica e infatti i fan della Pausini lo hanno visto in più occasioni ai concerti della cantante.

Ma adesso che è in un programma televisivo molto seguito, su di lui si parla anche di gossip. E così è venuto fuori che Holden ha avuto in passato una relazione con la content creator Cecilia Cantarano. I due sono stati fidanzati per tanti anni, ma poi la storia è finita e sembra anche non nel migliore dei modi. Lo stesso cantante aveva parlato di essere stato tradito dall’ex fidanzata (ma non aveva fatto il nome, quindi non possiamo dire con certezza che sia lei).

La coppia era molto affiatata, pensate che a tre settimane di distanza dall’ufficializzazione, Cecilia è addirittura apparsa nel videoclip di “Roma – Milano”, brano che lui le aveva dedicato. Dopo quasi un anno di relazione, Holden aveva confermato che la storia d’amore tra lui e la creator era giunta al capolinea.

Qualche tempo dopo, c’era stato un ritorno di fiamma, ma anche questa volta le cose non si erano concluse per il meglio. Successivamente la ex coppia era tornata a scontrarsi via social. Cecilia aveva postato un video in cui rivelava di essere stata lasciata durante l’anno per ben due volte dal suo fidanzato (senza fare il nome). Nel filmato la creator mostrava diverse fotografie con le lacrime agli occhi.

Stando al loro ultimo “scontro” pubblico, possiamo ipotizzare che i due non siano in buoni rapporti. Al momento lui è entrato nella Scuola di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi, mentre lei si è trasferita per qualche mese a Madrid insieme ad alcune amiche.