La mania continua: le unghie a tema Bridgerton potrebbero essere la svolta. Non solo per appassionati della serie, ma anche perché la palette di colori di questa terza stagione è perfetta per la primavera. Tra i colori più gettonati sicuramente nuance romantiche come il glicine e l’azzurro. E sul web spopolano le inspo dedicate non solo a colori, ma anche nail art a tema romantico.

Unghie Bridgerton: alcune inspo

Sicuramente la prima cosa che ci viene in mente pensando a Bridgerton sono loro: i fiori. Il tema floreale si sa, non è una cosa nuova (“Floreale? In primavera? Avanguardia pura” cit.), ma fortunatamente il mondo della natura ci offre sempre nuovi spunti da cui attingere. E cosa c’è di più romantico del fiore del glicine? Sia per colore che come nail art, è perfetto per questa stagione. E, visto che quest’anno vanno tantissimo le nail art 3D, perché non osare con alcune manicure in rilievo?

Infatti, non è necessario portare lunghezze eccessive o particolari nail art: ormai con le varie tecniche di acrygel e poligel, è possibile creare dei disegni in rilievo seguendo il trend. E non solo: oltre al tema floreale, un altro elemento che abbiamo visto particolarmente protagonista di questa stagione sono state le piume: negli abiti, come accessori, nei capelli. Infine, non dimentichiamo loro, che si sono fatti vedere spesso quest’anno: i glitter, argento o tono su tono, che sono sempre una garanzia quando si tratta di nail art.

Marianna Soru

Seguici su Google News