La principessa Gauravi Kumari, membro della famiglia reale di Jaipur, sarà la nuova ambassador del brand Jimmy Choo in India. La giovane reale è cofondatrice del negozio PDKF di Jaipur, che valorizza il lavoro delle donne che collaborano con la Princess Diya Kumari Foundation, fondata dalla madre della giovane principessa. E tutti i proventi del negozio sono destinati all’organizzazione.

La principessa Gauravi Kumari è la nuova ambassador per Jimmy Choo in India

“Siamo entusiasti di accogliere la principessa Gauravi Kumari nella famiglia Jimmy Choo. La sua influenza e la sua visione risuonano con l’etica del nostro marchio di fondere la tradizione con un punto di vista contemporaneo”, ha dichiarato Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, in un’intervista a WWD.

“Mi sento incredibilmente emozionata e onorata di unire le forze con un marchio dinamico come Jimmy Choo come ambasciatrice del marchio in India. Ho sempre ammirato il loro approccio al glamour raffinato e all’eleganza senza tempo. Sono certa che questa partnership risuonerà [con] i nostri valori e la nostra etica comune”, ha dichiarato Kumari.

Già la scorsa settimana, il brand ha organizzato un cocktail party a Londra per celebrare il numero di maggio-giugno di Vogue India con la partecipazione dell’attrice di “Bridgerton” Simone Ashley. E lo scorso anno ha organizzato un evento per presentare i talenti indiani, tra cui Sanjay Garg di Raw Mango, Gaurav Gupta e Akshat Bansal di Bloni Atelier.

Il marchio di calzature e accessori di lusso ha aperto due boutique a Mumbai. Secondo un recente rapporto di Barclays, l’India, il Paese più popoloso del mondo, è sulla buona strada per diventare la prossima frontiera del lusso.

Seguici su Google News