Khloé Kardashian ha lanciato la sua nuova collaborazione beauty con Tatti Lashes: indovinate di cosa? Di ciglia finte, obvs!
Khloé Kardashian collaborerà con Tatti Lashes
La older Khloé Kardashian del clan K ha lanciato la sua nuova collab beauty con Tatti Lashes: “Cerco di essere molto responsabile e, in mancanza di un termine migliore, di essere avara con chi mi allineo. Sento che abbiamo piattaforme così grandi e forse all’inizio della nostra carriera ero così eccitata all’idea che mi venisse offerto qualsiasi accordo che probabilmente lo accettavo anche se sapevo cosa fosse o meno. Lo ammetto”, ha dichiarato in un’intervista esclusiva a WWD, quando ha parlato della sua collaborazione con l’azienda di ciglia finte di Liverpool, Tatti Lashes.
Kardashian ha ammesso di indossare da tempo le ciglia finte del marchio e che raramente acquista online utilizzando il suo vero nome o i suoi dati, sia per motivi di sicurezza che professionali. “Di punto in bianco mi hanno chiesto di lavorare con loro. Sono stata così onorata e sorpresa. Mi hanno lasciato il controllo creativo”, ha detto la Kardashian a proposito di Tatti Lashes.
“In realtà avevo sognato di fare una collaborazione con Khloé e questo ci ha spinto a contattarli. È una sorta di manifestazione”, ha dichiarato Elliot Barton, cofondatore di Tatti Lashes insieme a Charlotte Tiplady.
La collaborazione comprende una striscia di ciglia finte e due set di ciglia individuali, uno per il giorno e l’altro per la notte, oltre a un applicatore che unisce e sigilla le ciglia e a uno struccante all’olio di rosa che viene fornito con un pennello per ciglia in miniatura.
Arriverà qui da noi in Italia? Poco probabile, solitamente le collab di ciglia finte tendono ad essere poco attrattive qui in Italia. Ma staremo a vedere.
Seguici su Google News