La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Vivienne, rifiuta il cognome paterno dopo i fratelli Maddox e Zahara; la 15enne ha voluto che accanto alla locandina di “The Outsiders”, prodotto proprio dalla madre a cui la ragazza ha partecipato come assistente volontaria,ci fosse solo il cognome Jolie.
Vivienne, la figlia di Brad Pitt rifiuta il cognome paterno e prende quello della madre Jolie
La quindicenne Vivienne, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, decide di fare comparire solo il cognome della madre sulla locandina di ”The Outsiders’‘, prodotto dalla stessa Angelina. Non è chiaro, però, se il cognome sia solo stato mutato solo sul cartellone dello spettacolo o se ci sia stato anche un cambio legalmente. Non ci sono ancora dichiarazioni in merito, tuttavia dopo la separazione della coppia pare che ancora non sia tornato il sereno in famiglia.
Già in precedenza, il fratello Maddox ( 22 anni) adottato da Angelina Jolie prima che incontrasse Pitt, aveva testimoniato contro il padre nella causa avviata dalla Jolie per violenza domestica. A tal proposito, Maddox – che aveva accusato Brad Pitt di essere una ”persona orribile” – ha poi preferito tenere solo il cognome della madre. Successivamente, la stessa decisione è stata condivisa da Zahara, adottata da Pitt e Jolie nel 2005.
La scelta di Vivienne si inserisce, quindi, in un contesto familiare già abbastanza teso seppur, al momento, la quindicenne non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione.
Seguici su Google News