Questa sera, con orario stimato per le 20.15, Jannik Sinner affronta Richard Gasquet nella sfida valida per il secondo turno del Roland Garros. Secondo banco di prova per l’azzurro che avrà modo di testare nuovamente il proprio fisico dopo il rientro in campo. L’obiettivo è quello di cercare di arrivare più in fondo possibile per provare l’attacco al numero 1 del mondo. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità sulla sfida e dove vedere in diretta il match Sinner-Gasquet.
Sinner-Gasquet, secondo turno Roland Garros: le ultime
Questo sarà il terzo incontro tra i due e nei precedenti il trionfo è sempre andato a Sinner. Sulla carta il match non ha storia, con l’altoatesino che appare nettamente favorito. Tuttavia, mai dare per scontata una partita, anche perché il francese continua a cercare riscatto dopo un avvio di stagione non troppo esaltante. Il colpo grosso di sicuro gli darebbe morale e fiducia anche in questo slam. Anche perchè qualche eliminazione eccellente c’è già stata.
Dove vedere il match
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Eurosport e dunque sarà possibile vederle sia attraverso Sky che tramite DAZN.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News