Questa sera alle 20.45, al PalaLeonessa di Brescia, la Germani ospita l’Olimpia Milano nella sfida valida per gara 3 della semifinale playoff di Lega Basket A. Un incontro assolutamente da non perdere tra due formazioni che durante la regular season hanno battagliato, soprattutto nella seconda parte della stagione, per il secondo posto. Al momento la serie vede i milanesi condurre per 2-0 e dunque oggi avranno già la possibilità di chiudere i giochi. Andiamo a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Germani Brescia-Olimpia Milano.
Germani Brescia-Olimpia Milano, Gara 3 semifinale playoff Lega Basket A: le ultime
Milano conduce per 2-0 e ora vuole chiudere i giochi senza dover faticare eccessivamente. Testimone di quanto accaduto alla Virtus ieri, con la sconfitta sul campo di Venezia che ha riaperto la serie, l’Olimpia sa cosa lo attende a Brescia. Una squadra solida e pronta a sfruttare tutta l’energia del palazzetto di casa per continuare ad alimentare il sogno di spingersi più avanti possibile. Tuttavia coach Magro sarà costretto a fare a meno di Semaj Christon per una lesione all’inguine. Una perdita pesante che rischia inevitabilmente di compromettere la gara. Tutti a disposizione invece per Messina, che dovrebbe mettere in campo lo stesso quintetto iniziale visto in gara 1 e gara 2.
Dove vedere l’incontro
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMax e sarà possibile vederla anche tramite Eurosport 2, che manda in onda i propri programmi sia su DAZN che su Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News