Questo pomeriggio alle 20.45, al PalaTaliercio, la Reyer Venezia ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per gara 4 della semifinale playoff scudetto del campionato di Lega Basket A. Un incontro assolutamente da non perdere con la Virtus che ha fallito il primo match point per chiudere il discorso, mentre gli orogranata sono stati perfetti nel riaprire la serie con un successo in gara 3. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna.
Umana Reyer Venezia-Virtus Bologna, Lega Basket A: ultime e diretta TV
Tutto è stato riaperto, ma se Venezia non replica la grande prestazione messa in mostra due giorni fa, allora la vittoria in gara 3 si rivelerebbe vana. Gli orogranata però non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e galvanizzati dal pubblico di casa proveranno a portare la serie fino alla decisiva gara 5. Si prospetta insomma una sfida infuocata tra due formazioni che si sono mostrate incredibilmente alla pari nel complesso, con l’unica eccezione del supplementare di gara 1. Non dovrebbero esserci defezioni pesanti né dall’una né dall’altra parte.
Dove vedere l’incontro
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMax e sarà possibile vederla anche tramite Eurosport 2, che manda in onda i propri programmi sia su DAZN che su Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News