Questa sera, con orario stimato per le 20.15, Jannik Sinner affronta Corentin Moutet nella sfida valida per il quarto turno del Roland Garros. Un match che si prospetta interessante e che vede l’italiano come favorito, vista anche la piena forma fisica ritrovata. Il francese però si è via via preso il suo spazio nel torneo e cerca invece il colpo grosso. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Sinner-Moutet.
Sinner-Moutet, Quarto Turno Roland Garros: le ultime
Musetti ha rischiato di regalare un sogno a Sinner quando è andato ad un passo dal battere Novak Djokovic la notte appena trascorsa. Tuttavia, il serbo ha dimostrato una volta di più tutte le sue capacità e rinviato il discorso per il numero uno del mondo per l’altoatesino alle prossime giornate. Intanto oggi l’azzurro è chiamato a rispondere sul campo e lo farà affrontando il francese Corentin Moutet. I due non si sono mai affrontati in precedenza e dunque oggi avranno l’occasione di misurarsi dal vivo. Chi parte con i favori del pronostico è sicuramente il numero 2 del mondo, ovvero Sinner, mentre il francese al momento staziona al posto numero 79 del ranking.
Dove vedere l’incontro
La partita sarà trasmessa su Eurosport che ha acquisito i diritti per la messa in onda della competizione e dunque sarà visibile sia su DAZN che su Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News