Si chiama Antigona Cube, e il nome richiama già la forma. Si tratta della nuova creazione di Givenchy, una borsa che farà parte della prossima collezione autunnale 2024. Ma è già un must have: è infatti in lista per diventare la it-bag dell’anno. E non dobbiamo neanche aspettare così tanto: è disponibile già dal 31 maggio sia nelle botique, sia online. L’idea è quella di riprendere le linee e lo stile tipico di Givenchy, dando un tocco di originalità con il materiale laminato, che va ad unirsi alle linee squadrate (simili, appunto, a un cubo). E non solo: è disponibile in tanti modelli e colori, e versioni.

Tutto sull’Antigona Cube, la nuova borsa di Givenchy

SI tratta del modello ideale, perfetto per qualsiasi ora del giorno. Ed ha due taglie, nello specifico. La versione mini, per tutti i giorni, o la piccolissima Nano. Per entrambe le versioni è disponibile in nero e avorio. Per quanto riguarda i colori invece, abbiamo il marrone chiaro e il verde mandorla per la versione Mini, e il grigio argento o lampone per la variante Nano. Tutto sta, allora, nel capire quale sia il colore del prossimo inverno e come abbinare al meglio entrambe le versioni. È così versatile perché possiede sia i manici corti, che la tracolla rimovibile e regolabile. Presenta, inoltre, quattro anelli a D, per agganciare la tracolla.

Si caratterizza per la sua versatilità, dato che con la sua forma squadrata (oseremo dire cubica) risulta molto capiente e capace di contenere tutto il necessario. Ecco perché è la borsa perfetta sia per il giorno, che per la sera. Inoltre, ha uno scomparto principale a cerniera. Nella versione Nano troviamo anche un porta carte interno, nella versione Mini una tasca interna piatta. Il materiale utilizzato è la pelle pieno fiore, o il vitello laminato. Il costo? 1450 euro per la versione Nano, e 1650 per la versione Mini.

Marianna Soru

Seguici su Google News