20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Wayward: Toni Collette si unisce alla miniserie Netflix

Toni Collette interpreterà uno dei personaggi principali nella prossima serie limitata di Netflix Canada: Wayward. Si unirà a un cast guidato da Mae Martin, creatrice della serie, produttrice esecutiva e co-showrunner, che comprende anche gli altri personaggi abituali della serie Sarah Gadon, Brandon Jay McLaren, Sydney Topliffe e Alyvia Alyn Lind, oltre alle guest star Patrick J. Adams, Patrick Gallagher e Josh Close.

Wayward, composto da otto episodi, è un thriller ambientato in una città bucolica ma sinistra che esplora l’insidioso ventre della “travagliata industria adolescenziale” e l’eterna lotta tra una generazione e quella successiva. Collette interpreterà Leanne, la direttrice di Tall Pines.

Wayward: Toni Collette si unisce alla miniserie Netflix

Martin è co-showrunner insieme a Ryan Scott, che è anche produttore esecutivo. Ben Farrell è produttore esecutivo attraverso la sua Objective Fiction, insieme a Hannah Mackay, Jennifer Kawaja e Bruno Dubé. Sphere Media sta producendo. La serie è un ritorno su Netflix per Toni Collette che è stata la protagonista della serie dello streamer Pieces of Her del 2022. Recentemente ha recitato nella serie limitata di Max The Staircase e in Ragazze elettriche di Prime Video. Nei lungometraggi, Collette, candidata all’Oscar per Il sesto senso, è stata recentemente vista nel film indipendente Mafia Mamma. Ha in cantiere due film della Warner Brothers: Mickey 17 con Robert Pattinson e Mark Ruffalo, diretto da Bong Ho; e Juror No. 2 di Clint Eastwood, che l’ha riunita all’attore Nicholas Hoult dopo aver recitato insieme in About a Boy – Un ragazzo.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News