Giugno è appena iniziato e i beauty brand sembrano essere molto ispirati con delle nuove uscite interessantissime. Ci sono novità per tutti i gusti e in tutti i campi, dal make up alla skincare, dall’economico all’high end. Quindi se amate provare prodotti nuovi e non volete perdervi nessuna nuova uscita, continuate a leggere l’articolo.
Ecco le nuove uscite beauty di giugno
Iniziamo con la nuova uscita di uno dei brand italiani più amati, Kiko Milano. Il brand ha ampliato la gamma dei suoi famosissimi rossetti liquidi waterproof Unlimited Double Touch. I nuovi rossetti sono pieni di glitter e sono disponibili in sei colorazioni. Costano €13,99 e sono in limited edition quindi se volete provarli dovete sbrigarvi a prenderli. In vista dell’estate il brand ha anche inserito una linea di solari con tanto di doposole e autoabbronzante. Un’altra nuova uscita low cost è il Soft Glam Satin Foundation di E.L.F. Cosmetics. Si tratta di un fondotinta liquido idratante a lunga tenuta dal finish satinato. Costa €9 ed è disponibile in 36 colorazioni. Passiamo a un brand decisamente costoso, Natasha Denona ha lanciato la Golden Collection, una collezione che richiama l’estate con un tripudio di oro. Si compone di una palette per gli occhi (€68,95), una palette di tre illuminanti (€54,95) e un gloss (€28,95): tutto rigorosamente dorato.
Per quanto riguarda la skincare, Gisou ha lanciato un nuovo lip oil shimmer bianco all’odore di cocco. Se amate il cocco non potete non provare il nuovo Coconut Frost al costo di €28. Dall’11 giugno sarà disponibile anche la nuova Lip Sleeping Mask Intense Hydratation del brand Laneige. La nuova maschera per le labbra in edizione limitata si chiama Watermelon Pop e ha il profumo di cocomero, dovrebbe costare €23. Giugno è anche il mese di uscita di Fenty Hair, la nuova linea di prodotti per capelli di Rihanna. In uscita anche la collezione estiva di Catrice ispirata alle isole greche, la Summer Obsessed. La collezione è composta da tre bronzer cushion in stick, una palette di tre illuminanti, tre lip oil colorati con applicatore in metallo, due smalti e uno scrunchie per capelli. Per concludere, il 13 giugno uscirà una limited edition ispirata a Marilyn Monroe del profumo Chanel N° 5 L’Eau Drop. Per l’occasione il pack è stato modificato in una forma ovale e il profumo è una versione più leggera e fresca del classico.
Laura Stella
Seguici su Google News