È partita una partnership interessante nel mondo del beauty: Naïma e Cartier si sono finalmente unite per avviare un nuovo modo di vedere la distribuzione del beauty in Italia. Questo perché la prima, dopo aver raggiunto risultati importanti in termini di posizionamento e di crescita, è pronta a unirsi al gruppo Richemont per i prodotti beauty di Maison Cartier. Sarà infatti possibile trovare sul loro sito tutti i prodotti beauty, segnando un importante traguardo per il brand. Che, con questa partnership, acquisisce ancora più valore e prestigio in un contesto competitivo e pronto a ogni sfida.

Naïma e Cartier: i due brand

Il rivenditore di cosmesi Naïma è un gruppo di profumerie storiche, che riunisce nei suoi ben 285 punti vendita (oltre al sito online) tantissimi brand. Ed è andato in forte crescita nell’ultimo periodo, guadagnandosi un posizionamento strategico molto alto. E che, ora, può festeggiare questo traguardo, accogliendo nei suoi punti vendita un marchio di lusso come Cartier. In una nota infatti si legge che “La partnership con il gruppo Richemont è un importante traguardo. Che rafforza e accresce la nostra reputazione, del nostro brand diventato sinonimo di eccellenza nel settore beauty e cosmetico”.

E ancora: “Ci impegniamo e ci impegneremo ad offrire ai nostri consumatori servizi esclusivi e una vasta selezione di prodotti di alta qualità dei migliori brand del mercato”. È infatti già partita la nuova iniziativa che vede coinvolti i potenziali consumatori di prodotti di brand di lusso (come appunto Cartier): iniziativa che permette agli acquirenti di ricevere un vero e proprio trattamento personalizzato. Infatti, saranno previste attività dedicate e a parte rispetto agli altri consumatori, orientati a portare la Maison verso un settore ultra di nicchia, data l’altissima competitività in materia.

Marianna Soru

Seguici su Google News