Barbara D’Urso sembra pronta a ricominciare: se ne necessario, lontano dagli schermi di prima grandezza, contattata da TeleSud. Se alla Rai le porte sembrano essere chiuse, a Mediaset potrebbe essere sbarrate. Il motivo? Alla conferenza stampa che ha chiuso la stagione televisiva autunnale Pier Silvio Berlusconi, parlando di Barbara, aveva detto: “Se mi è mancata? Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro D’Urso, lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Barbara D’Urso sembra essere pronta a ripartire da zero. Scrive Giuseppe Candela come: “Non solo la conduzione della festa, il patron del Trapani corteggia Barbara D’Urso anche per TeleSud, tv di sua proprietà”. Pronta a partire?

Barbara D’Urso contattata da TeleSud, ecco dove e quando

“Party Granata” sarà giovedì 13 alle 21 allo stadio “Provinciale” si svolgerà la festa organizzata dalla SportInvest in occasione della fine della stagione sportiva e celebrare i successi dell’FC Trapani 1905 e della Trapani Shark. Un evento in grado di coinvolgere tutto l’hinterland trapanese tra musica e spettacolo. A presentare la serata – che vedrà protagoniste entrambe le formazioni sul palco e l’esposizione di tutti i trofei conquistati – sarà la celebre conduttrice Barbara D’Urso e Francesco Facchinetti. A seguire, il concerto di Elettra Lamborghini che insieme al corpo di ballo daranno vita ad una grande serata di spettacolo. Poche ore prima dello show, a partire dalle 19.30, due autobus scoperti con entrambe le formazioni faranno il giro della città per poi arrivare allo stadio “Provinciale”.