Gli ultimi 4 episodi della terza stagione di Bridgerton sono stati ufficialmente rilasciati questa mattina, ma i fan della popolare serie firmata Shondaland si stanno già chiedendo tutti: chi sarà la prossima coppia che guiderà la quarta stagione (degna dei Polin)? Netflix ha confermato già da tempo l’arrivo del quarto capitolo e ora, con la visione dell’ultima puntata di Bridgerton, è possibile svelare qualche indizio per i fan che proprio hanno bisogno di sapere come procederà.
Bridgerton 4: la quarta stagione potrebbe essere ancora lontana
I fan dovranno armarsi di pazienza, poiché la quarta stagione di Bridgerton non arriverà prima del 2026. La showrunner Jess Brownell ha rivelato al The Hollywood Reporter che la sceneggiatura è quasi pronta, ma il processo di produzione richiederà ancora tempo. “Stiamo lavorando per far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girarle e poi devono essere montate e doppiate in ogni lingua,” ha spiegato Brownell durante la premiere londinese dei nuovi episodi. “Stiamo cercando di accelerare, ma uscirà a un certo punto in quell’intervallo di tempo,” ha aggiunto, definendo la quarta stagione uno dei suoi “lavori migliori”.
Ma.. chi sarà il protagonista della prossima stagione?
(ATTENZIONE: SPOILER) Il finale della terza stagione ha lasciato diversi indizi su quale fratello Bridgerton sarà il centro della prossima storia d’amore. Mentre fino a poco fa c’era incertezza tra Eloise (Claudia Jessie) e Benedict (Luke Thompson), ora sembra chiaro che sarà proprio Benedict il protagonista della quarta stagione. Nell’ultimo episodio, Eloise annuncia il suo viaggio in Scozia, mentre Benedict esprime il suo desiderio di evitare le pretendenti, citando un ballo in maschera che rimanda chiaramente al romanzo “La proposta di un gentiluomo” di Julia Quinn.
Cosa sappiamo sulla produzione
La produzione della quarta stagione è prevista per giugno 2024 a Londra. Anche se i lunghi intervalli tra le stagioni sono difficili da sopportare per i fan, Shonda Rhimes ha spiegato che stanno lavorando per accelerare il processo produttivo, considerando soluzioni come set permanenti e altre misure per ridurre i tempi di lavorazione. “Vogliamo scrivere tutto e poi girare tutto, ma stiamo pensando a come velocizzare il processo,” ha dichiarato Rhimes.
Ma quante stagioni avremo?
La serie potrebbe estendersi fino a sette stagioni, seguendo la linea dei romanzi di Julia Quinn. Ogni stagione dovrebbe concentrarsi su uno dei fratelli Bridgerton, garantendo a ciascuno il proprio arco narrativo principale. Rhimes ha sottolineato che la storia è stata pianificata in modo tale da preparare il terreno per ogni singolo personaggio.
Seguici su Google News