Jorginho è legato dal 2020 alla fidanzata, la cantante britannica Catherine Harding: dalla loro unione è arrrivato il figlio Jax.
Il centrocampista sarà stasera in campo per la prima partita della Nazionale Italiana impegnata agli Europei 2024, che vedrà gli Azzurri contro l’Albania. Classe 1991, (coetanea di Jorginho), la Harding è una cantante che abbiamo visto in programmi come The Voice Uk ed X Factor Ireland. Prima di intraprendere la storia con il calciatore italo-brasiliano, ha avuto una relazione con l’attore Jude Law nel 2014: l’anno successivo da questa storia arrivava una bambina. Nel 2020 iniziava la liason con il 33enne che portava alla nascita di Jax. Lo scorso dicembre il calciatore nel corso di una romantica serata nella suggestiva cornice di addobbata da rose rosse chiedeva la mano della fidanzata: le nozze saranno celebrate nei prossimi mesi.
Jorginho il post della fidanzata sulle critiche rivolte alla coppia
Oltre alla musica, la Harding ha anche una carriera nel mondo dei reality show e una forte presenza sui social media. Pubblica frequentemente contenuti su Instagram, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale. Attualmente, il suo account ha un seguito modesto di poco più di 50mila followersOltre alla musica e alla televisione, Catherine è coinvolta in varie attività legate al fitness e alla moda.
Jorginho e la fidanzata sono stati tra i protagonisti della serie “Married to the Game”, in onda su Prime Video e che esplora le vite personali dei calciatori. A seguito delle critiche arrivate sulla puntata dedicata alla coppia. Catherine Harding ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, difendendo Jorginho e lodandolo sia per il suo aspetto esteriore che per le sue qualità interiori: “Ho visto così tanti commenti su questo video e stavo cercando di ignorarli, ma ho qualcosa da dire a tutti gli haters e i disperati che commentano cose negative qui sul mio video! Avete visto il mio fidanzato? È così bello dentro e fuori”.