I campioni d’Italia in carica, capaci di vincere per anni consecutivi lo scudetto della Lega Basket A, continuano il loro percorso di rinnovamento in vista della prossima annata che vedrà Olimpia Milano difendere il suo titolo, vinto nuovamente in finale contro Virtus Segafredo Bologna, contro le altri rivali affrontando, inoltre, un altro tortuoso cammino in Eurolega basket. Dopo essersi salutati con l’ormai ex capitano Nicolò Melli, Emporio Armani ha messo sotto contratto un nuovo cestista: si tratta di Josh Nebo, professionista che arriva dal Maccabi Tel Aviv dopo aver vinto due titoli israeliani di pallacanestro.

Olimpia Milano, ecco Josh Nebo: “Affronto questo nuovo capitolo con grande entusiasmo!”

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

La Pallacanestro Olimpia Milano ha raggiunto un accordo fino alla stagione 2025/26 con il centro Josh Nebo, 2.06, nato a Houston il 19 luglio 1997, proveniente dal Maccabi Tel Aviv“.

Affronto questo nuovo capitolo della mia carriera a Milano con grande entusiasmo – queste le prime parole da cestista di Olimpia Milano per Josh Nebo, appena acquistato dai meneghini –. Cercherò di lavorare con l’obiettivo di costruire qualcosa di speciale insieme al club e di aiutare la squadra a dare ai nostri tifosi tanti successi e speriamo divertimento. Sarà una stagione impegnativa e stimolante: sono ansioso di incontrare compagni, staff, tifosi e lavorare insieme a loro“.

Seguici su Google News