La cantante Dua Lipa ha ufficializzato la sua relazione con il nuovo fidanzato, l’attore Callum Turner. La neo-coppia era già stata vista insieme a gennaio 2024; la cantante ha deciso di uscire allo scoperto attraverso delle foto postate su Instragram.

Dua Lipa esce allo scoperto con l’attore Callum Turner

Dua Lipa, svelata la data di uscita e il titolo del nuovo album

La cantante ha ufficializzato la sua relazione con l’attore Callum Turner tramite social e, precisamente, postando delle foto su Instagram. La neo-coppia pare sia legata sentimentalmente da gennaio e già, fra gossip e paparazzate, i due erano stati immortalati spesso insieme. La cantante ha postato uno scatto che li ritrae insieme durante il Glastonbury Festival, un carosello in cui l’artista e Callum Turner sono sdraiati sull’erba intenti a guardarsi. Alle foto l’artista ha allegato questa didascalia:

“Ballare finché non vedi l’alba al cerchio di pietre è il rituale del glasto”.

Il nuovo amore di Dua Lipa, Callum Turner, è un noto attore ed è nato 15 febbraio 1990 ad Hammersmith. Da sempre amante del mondo dello spettacolo, dapprima posa come modello e successivamente frequenta una scuola di recitazione che lo fa approdare nel mondo del cinema. Nel 2016 recita in Assassin’s Creed e, ancora, in War & Peace; la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj . Nel 2018 prende parte in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald nel ruolo di Theseus. Allo stesso modo nel 2022 all’interno di Animali fantastici – I segreti di Silente.

Seguici su Google News