Brad Winderbaum, responsabile TV e streaming dei Marvel Studios , ha fornito alcuni dettagli sui prossimi contenuti Disney+ nel podcast ufficiale Marvel. Daredevil : Born Again debutterà su Disney+ a marzo 2025. Agatha All Along arriverà a settembre 2024, mentre Eyes of Wakanda dovrebbe arrivare nel 2024. Intervenuto al podcast ufficiale Marvel , Winderbaum si è mostrato entusiasta di ciò che lo attende. “Daredevil è incredibile“, ha detto. “È simile in qualche modo a X-Men ’97, perché sta facendo rivivere qualcosa che i fan amano, ma lo sta portando in una nuova direzione. Questi personaggi sono maturati. L’universo è diverso da com’era. Le cose sono cambiate. La società è cambiata“.
Ha aggiunto che i personaggi “Matt e Wilson sono cambiati e i loro personaggi si scontreranno in modi mai visti prima. Non basta più cercare di uccidersi a vicenda. C’è un intero gioco di politica in campo“. Anche Eyes of Wakanda ha ricevuto un po’ di amore da Winderbaum. “Questa è un racconto sulla storia del Wakanda. È prodotta da Ryan Coogler, diretta da Todd Harris, che è uno dei nostri artisti storyboard di lunga data… È uno spettacolo fantastico, l’azione è folle, la narrazione è fantastica. Riguarda sia la storia del Wakanda, sia si espande nel più ampio MCU in diversi periodi di tempo. Quindi se sei un fan dei film, penso che questo show sarà una vera sorpresa“.
Marvel: le serie tv ricevono aggiornamenti
Agatha All Along, in cui Kathryn Hahn riprenderà il ruolo di WandaVision del 2021, è “divertente” e “spaventoso“. “Agatha è…davvero divertente, ma è davvero spaventosa e diventa piuttosto drammatica“, ha detto. “È un’antieroina incredibile e quella serie…ti attira con il divertimento di Halloween e prima che tu te ne accorga, stai piangendo. È un marchio Marvel di spavento. È una serie di Halloween. Ci sono puntate mortali in questa serie. È un viaggio divertente, ma è pericoloso“.
Infine, Winderbaum ha pubblicizzato la prossima serie animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man. La serie si concentra sui primi anni di Peter Parker. “Ha colpi di scena sorprendenti, ma il vero potere è l’insieme, il quartiere“. Spider-Man avrà anche personaggi non visti nell’MCU, ha detto Winderbaum.”Lo showrunner Jeff Trammel è davvero molto impegnato, giocando con personaggi come non solo Peter Parker, ma anche Nico Minoru, Lonnie Lincoln, Harry Osborn e altri che completano questo cast di adolescenti.“
Alessandro Libianchi
Fonte: Deadline; Marvel podcast
Seguici su Google News