La fine di una grande era che ha unito e creato anche fratture nell’ambiente variegato del wrestling a stelle e strisce che ha ripercussioni, chiaramente, in tutto il mondo. La WWE perderà ufficialmente un suo grande alfiere che ha contribuito alla crescita e alla fama di questo sport-intrattenimento che ha spopolato, rapidamente, in tutte le televisioni del Pianeta. Uno dei volti più famosi della Federazione di Stamford, John Cena, non combatterà più sul ring dal 2025. Abbiamo già, infatti, una data certa del suo addio: WrestleMania 41. Sarà lo show più importante dell’anno del wrestling a salutare, per sempre, uno dei lottatori che ha cannibalizzato le scene degli ultimi vent’anni vincendo titoli a profusione diventando, così, uno dei wrestler più vincenti di sempre. Un talento con il microfono che gli ha spalancato, recentemente, anche le porte di Hollywood come già accaduto a The Rock prima di lui. Un personaggio ineguagliabile che mancherà a tutto il roster.
WWE, il messaggio di John Cena: “Grazie mille…”
“Grazie mille per avermi permesso di giocare nella casa che avete costruito per tanti anni. Grazie mille sempre per la vostra voce, perché è davvero forte, e la vostra onestà. E soprattutto, grazie mille per avermi permesso di essere qui con voi stasera per far sapere a tutto il mondo che stiamo pianificando qualcosa di indimenticabile“.
Prima di abbandonare le scene, però, il quarantasettenne vorrebbe vincere l’ultimo titolo mondiale toccando quota diciassette superando ufficialmente, quindi, il record di Ric Flair. Un obiettivo che eleverebbe definitivamente (se mai ce ne fosse bisogno) il suo nome nella leggenda della WWE.
Seguici su Google News