Clio Zammatteo, nota anche come Clio MakeUp, annuncia la fine del matrimonio dal marito Claudio Midolo. Da giorni circolava l’indiscrezione che parlava di una presunta crisi tra i due: con un comunicato pubblicato sul blog dell’influencer e make up artist, hanno reso ufficiale la separazione.
“Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione”. Così comincia il lungo comunicato-annuncio scritto da Clio Zammatteo sul suo blog. La make up artist annuncia la separazione da Claudio Midolo, sposato nel 2008 e padre delle sue figlie. Così continua:
“Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità.“
Chi è Claudio Midolo, il marito di Clio MakeUp
Claudio Midolo è il marito di Clio Zammatteo dal 2008 e padre della loro prima figlia Grace. Con la moglie ha contribuito a creare l’impero online di ClioMakeUp, diventato un punto di riferimento per il pubblico femminile e un brand internazionale, che ha colonizzato le fila dei tutorial online, dedicati a trucchi e cosmesi, anche in America.
Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è sposata con Claudio Midolo da più di 10 anni. I due si sono conosciuti allo Ied di Milano: lei una make up specialist, lui un fanatico delle tecnologie. È stato proprio Claudio a incoraggiarla quando le visite in rete non arrivavano ancora copiose e c’era bisogno di farsi venire un’idea, più strutturata e accattivante, che coinvolgesse totalmente il pubblico femminile. Insieme si misero all’opera, sfruttando le altrui competenze, e mentre Clio si specializzava nell’utilizzo di prodotti e cosmetici, Claudio pensava a come migliorare la vetrina dei suoi consigli sul web. Poi la decisione di lui: spiccare il volo per l’America per un master di specializzazione nella creazione di videogame.