Al mattino, siamo tutti in trepidante attesa per l’oroscopo di Paolo Fox, per giovedì 11 luglio. Cosa ci riserverà questo giovedì? Oggi, l’Oroscopo parla dell’Ariete come il segno zodiacale più forte del mese, difficoltà per i Gemelli, amore dissonante per lo Scorpione. Il segno più fortunato per Paolo Fox oggi? I nati sotto il segno dell’Ariete. Scopriamo insieme tutti gli altri segni per la giornata di giovedì 11 luglio.

Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 11 luglio

  • Oroscopo Ariete: Cari Ariete, rimarrete uno dei segni zodiacali più potenti e favoriti di questo periodo. Nel corso delle ultime ore vi siete liberati dalle relazioni che non funzionavano e avere rafforzato quelle buone!
  • Oroscopo Toro: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (giovedì 11 luglio 2024), da settimane siete stanchi di sentire le scuse degli altri e avete deciso di prendere le distanze da molte persone, soprattutto da quelle che vi hanno tradito. I single potranno fare nuovi incontri.
  • Oroscopo Gemelli: Cari Gemelli, la Luna in quadratura potrebbe portare qualche difficoltà di troppo. Potrebbe essere necessario chiarire alcune domande rimaste senza risposta. Se non vi sentite bene durante questo periodo, assicuratevi di trovare un ideale che potete inseguire.
  • Oroscopo Cancro: Cari Cancro, avete dovuto lavorare duramente in questi ultimi mesi, ma il Sole e Venere nel vostro segno vi stanno dando una grande energia. Cercate di tenere separati vita lavorativa e sentimenti.
  • Oroscopo Leone: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (giovedì 11 luglio 2024), siete così carismatici ultimamente che è davvero difficile non notarlo. Emanate un fascino innegabile che dovrete usare per ottenere ciò che desiderate, che si tratti di lavoro o di amore. Amore? La vostra vita sentimentale aspetta solo che voi facciate la prima mossa.
  • Oroscopo Vergine: Cari Vergine, la Luna sarà ancora nel vostro segno, sarete più aperti e disponibili verso gli altri. Marte attivo offre vantaggi aggiuntivi che possono essere utili se desiderate iniziare qualcosa da zero. Con questo cielo astrologico dovreste provare a rischiare qualcosa senza particolari timori.
  • Oroscopo Bilancia: Cari Bilancia, vi state riprendendo dopo un periodo complicato. Le difficoltà che avete affrontato di recente vi hanno portato a costruire uno scudo protettivo per proteggervi dalle persone che cercherebbero di ferirvi e bloccarvi. Avete la possibilità, finalmente, di ricevere la giusta attenzione dal partner.
  • Oroscopo Scorpione: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (giovedì 11 luglio 2024), grazie agli aspetti favorevoli della Luna vi sentirete molto meglio. In amore avrete a che fare con una Venere dissonante che preferisce le avventure temporanee alle relazioni solide e durature. Non abbiate fretta di chiudere le trattative.
  • Oroscopo Sagittario: Cari Sagittario, cercate di recuperare il ritardo e prendetevi del tempo per riposarvi e ricaricarvi. Purtroppo la dissonanza lunare può causare un po’ di stanchezza. Se avete dei problemi sul lavoro, ricaricatevi grazie all’amore.
  • Oroscopo Capricorno: Cari Capricorno, nel corso delle prossime ore di questo luglio 2024 vi renderete conto di esservi lasciati alle spalle la situazione peggiore. Vi siete tolti diversi pesi dallo stomaco, a questo punto nessuno può fermarvi. Niente ostacoli insormontabili o problemi di difficile soluzione.
  • Oroscopo Acquario: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (giovedì 11 luglio 2024), molte persone nate sotto questo segno stanno attraversando un periodo fatto di contraddizioni. Forse doveva proteggersi dalle persone che non volevano sostenere più i suoi progetti e le sue iniziative. Dovreste prestare più attenzione al vostro corpo, l’amore richiede cautela in questo momento.
  • Oroscopo Pesci: Cari Pesci, la Luna sarà in opposizione. Alcuni problemi potrebbero ripresentarsi, forse a causa di difficoltà finanziarie. Non esitate a collaborare con persone che possono supportare il vostro percorso e progredire in questo momento.