Un giocatore giramondo che nella prossima annata calcistica potrebbe toccare le sponde di un Paese che ancora non aveva accolto il suo infinito talento condito, troppo spesso, da stravaganze che hanno frenato la crescita definitiva di un attaccante che era destinato, a inizio carriera, a diventare il faro del calcio italiano per tantissimi anni. Strana, davvero, la parabola di carriera compiuta da Mario Balotelli, passato dagli esordi vincenti all’Inter (campionati e Champions League) e allo scudetto vinto in Premier League con Roberto Mancini al quasi anonimato vissuto tra Svizzera (Sion) e Turchia (Adana Demirspor) senza lasciare troppi graffi. Il quasi trentaquatrenne, adesso, potrebbe firmare un accordo biennale con un’altra realtà “esotica” lasciando il calcio del Vecchio Continente.
Mario Balotelli finito sul taccuino del Corinthians: pronta la chiusura?
“Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono stato disponibile con tutti. E invece, dopo un’Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco… Dai, pensiamo alle cose serie“.
Avevano fatto parlare le immagini di Supermario che a fine giugno aveva fatto festa con gli amici. La pronta risposta dell’attaccante aveva messo a tacere, però, le voci che si era immediatamente sviluppate. Oggi niente più gossip per l’ex Nazionale italiano ma solo proposte di calciomercato: secondo quanto rivelato da calciomercato.com, il ragazzo sarebbe entrato fortemente nel mirino del Corinthians, compagine che gioca nel campionato brasiliano. Attualmente l’ex Inter è svincolato e potrebbe accettare la nuova sfida proposta biennale dei verdeoro. Attenzione, però, alla possibilità portata dalla K-League coreana.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su GOOGLE NEWS