Ricoverato per un’emorragia interna, Fedez ha annunciato di dover annullare alcuni concerti dopo la decisione dei medici. Il rapper si è visto costretto ad annullare tre date previste per venerdì, in quanto avrà bisogno di un periodo di riposo.

Fedez, arriva la decisione dei medici: concerti annullati

Fedez concerti

Dimesso oggi dal Policlinico di Milano dopo esser stato ricoverato per un’emorragia interna, Fedez ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute:

“Faccio alcune precisazioni sul mio stato di salute, poiché sto leggendo fantasiose ricostruzioni online basate non so su cosa. Addirittura leggo che parlano di abuso di alcol e di droga e non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna laddove mi hanno operato per rimuovermi il tumore sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”.

Già questa mattina Fedez aveva preannunciato che i medici avrebbero dovuto valutare le sue condizioni di salute e che sarebbe stato possibile un periodo di stop per recuperare le forze. Nel pomeriggio il rapper ha confermato la decisione tramite le sue storie Instagram: Fedez avrà bisogno di un periodo di riposo.

“È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per venerdì. Ho bisogno di riposo e di recuperate un po’ le forze”. 

Seguici su Google News