Al mattino, siamo tutti in trepidante attesa per l’oroscopo di Paolo Fox, per lunedì 15 luglio. Cosa ci riserverà questo lunedì? Oggi, l’Oroscopo parla di calo per Ariete, ritorno di fiamma per la Bilancia, riconferme per lo Scorpione. Il segno più fortunato per Paolo Fox oggi? I nati sotto il segno del Leone. Scopriamo insieme tutti gli altri segni per la giornata di lunedì 15 luglio.
Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 15 luglio
- Oroscopo Ariete: Cari Ariete, quello che state vivendo per voi potrebbe non essere un mese difficile, ma c’è da registrare un calo dalla fine di giugno. Per quanto riguarda il lavoro, meglio non insistere per ottenere soluzioni. Saranno da rivedere le clausole di un contratto, progetti o programmi da rafforzare in vista dell’autunno.
- Oroscopo Toro: Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 15 luglio 2024), chi ha chiuso un rapporto di lavoro l’anno scorso ora finalmente recupererà; chi si è allontanato da un gruppo di lavoro o ha cambiato riferimenti sa già come agire per il futuro. Contrasti possibili tra il 18 e il 25 del mese. I grandi progetti non saranno bloccati. Anzi.
- Oroscopo Gemelli: Cari Gemelli, la contrarietà di Saturno non si esprime in un blocco delle idee o nella cancellazione di progetti ma, con ogni probabilità, nella necessità di cambiare gruppo di lavoro e non. Questo è il mese dei cambiamenti. Chi è rimasto fermo per troppo tempo trova la possibilità di rimettersi in gioco.
- Oroscopo Cancro: Cari Cancro, state vivendo un’estate particolare, importante per le scelte di lavoro. Il periodo consente ampia libertà di azione. Cercare una casa, progettare un trasferimento, mettere in cantiere una ristrutturazione saranno idee ricorrenti. Luglio protegge gli studenti che avranno una marcia in più.
- Oroscopo Leone: Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 15 luglio 2024), coloro che vogliono iniziare un lavoro o hanno già mente qualcosa di importante non devono bloccare le proprie iniziative. Utile trovare i giusti agganci, ci sarà la possibilità di prendersi una bella soddisfazione con un nemico.
- Oroscopo Vergine: Cari Vergine, un atteggiamento cauto, misurato, logico è consigliato, oltretutto è perfettamente nelle vostre corde. E’ vero, gli ultimi anni sono stati faticosi con Saturno contro, tutto sommato però sono stati utili per eliminare il superfluo.
- Oroscopo Bilancia: Cari Bilancia, Giove continua ad alimentare buone speranze per il vostro futuro, sarà aiutato ancora meglio dalla posizione di Marte a partire da sabato 20. Tente duro ancora un po’. Le stelle non portano a domicilio l’amore, sarebbe opportuno programmare vacanze, incontri… Attenzione ai ritorni di fiamma…
- Oroscopo Scorpione: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 15 luglio 2024), riconferme in vista per molti di voi. Luglio vantaggioso per risolvere questioni e riconfermare un accordo. La professione e lo studio hanno richiesto più impegno da un anno ma ci saranno soddisfazioni.
- Oroscopo Sagittario: Cari Sagittario, con Giove e Saturno in aspetto nervoso aumenta l’impazienza nell’ambito del lavoro. Questo tipo di posizioni planetarie si presta a diverse interpretazioni, c’è chi chiederà maggiori garanzie per il rinnovo di un accordo, desidererà cambiare aria, oppure si sentirà estromesso e presenterà le sue rimostranze.
- Oroscopo Capricorno: Cari Capricorno, è dalla fine del mese di giugno che qualcosa non va, potreste persino esservi arrabbiati perché alcune persone hanno fatto scelte senza di voi… Per quanto riguarda il lavoro, bene avere pazienza, se poi c’è stata una discussione con soci e collaboratori sarà complesso uscirne.
- Oroscopo Acquario: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 15 luglio 2024), l’anno scorso, di questi tempi, eravate in balia degli eventi, i progetti erano poco definiti e scarsamente delineati. Ora avete le idee chiare. Torna il desiderio di cambiare tutto…
- Oroscopo Pesci: Cari Pesci, una piccola pausa di riflessione è consigliata per molti di voi. E’ il caso di evitare situazioni conflittuali, andarsene sbattendo la porta è l’ultima cosa da fare.