Ieri, al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. Fra gli annunci, i film Original ‘Natale senza Babbo’ con Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri, ‘Non è un paese per single’ e ‘Cuori magnetici’, gli show ‘The Traitors’ e ‘Red carpet – vip al tappeto’, la serie animata ‘Il Baracchino’ e una nuova serie di Maccio Capatonda, oltre ai rinnovi per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, e al ritorno di ‘Lol: Chi ride è fuori S5’ e di ‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2’. A tal proposito, il sito di Davide Maggio fa notare che non è stato fatto alcun cenno a Fedez per Lol
Alessia Marcuzzi farà il suo esordio su Prime Video. Presenterà e avrà anche un altro ruolo da protagonista in un programma commentato dalla Giallappa’s Band, prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon TV. Titolo e data? Disponibile su Prime Video nel 2025, il programma si intitola “Red Carpet – vip al tappeto”. Le riprese sono ora in corso a Cremona. Si tratterà di un genere divertente, di un game.
In occasione della conferma della quinta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori, il nome di Fedez (che ha condotto le prime quattro stagioni) non è stato fatto. Durante la presentazione dei Palinsesti è stata poi confermata anche la nuova edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, con Mago Forest alla conduzione e Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo in giuria.
Tornerà poi la terza stagione di Dinner Club di Carlo Cracco e debutterà il reality The Traitors che brucia così l’hype per La Talpa di Canale 5.





