Reduce dal successo dello scorso weekend a Milano del suo The Eras Tour, Taylor Swift a sorpresa annuncia l’arrivo di un nuovo singolo estratto da The Tortured Poets Department.
Taylor Swift il nuovo singolo dopo Fortnight
Lo staff dell‘artista ha rivelato con un post su X : “We’re so depressed we act like it’s #ICanDoItWithABrokenHeart’s birthday every day! But today is special because Taylor’s declaring it the next single from #TSTTPD! (Siamo così depressi come se fosse ogni giorno il compleanno di Icandoitwithabrokenheart’s! Ma oggi è speciale perchè Taylor ha dichiarato che sarà il prossimo singolo da TSTTPD!) A corredo del post, è stata pubblicata la cover digitale del nuovo singolo in questione.
I Can Do It With A Broken Heart è il secondo singolo estratto da The Tortured Poets Department, undicesimo album della cantautrice della Pennsylvania: per la release digitale è stata realizzata anche una versione strumentale. Continua a mietere record il nuovo lavoro in studio della Swift che ha raggiunto le dodici settimane in vetta alla chart di Billboard, prima artista femminile ad ottenere questo risultato. A distanza di 24 ore dalla release dello scorso aprile, The Tortured Poets Department aveva raggiunto 1 miliardo di streaming divenendo l’album più ascoltato di sempre delle piattaforme digitali.
Seguici su Google News