Il centrocampista olandese, vero pilastro dell’Atalanta che ha recentemente alzato al cielo l’Europa League riportando dopo tanti anni il trofeo in Italia, balla tra Atalanta e Juventus. L’ex AZ Alkmaar è d’accordo con Cristiano Giuntoli da prima di Euro 2024, ma il club orobico continua ad alzare un importante muro attorno a uno dei suoi calciatori migliori. Le ultime parole di Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea, sembrerebbero complicare ancor di più i piani della Vecchia Signora. Teun Koopmeiners è incedibile? Non del tutto. Tutti hanno un prezzo sul terreno florido del calciomercato.

Teun Koopmeiners, parla Gian Piero Gasperini: “Mai pensato alla sua cessione”

(Credit foto – Getty Images)

Non abbiamo mai parlato di altre squadre con lui, né a fine campionato né da quando è rientrato. Peccato per il piccolo infortunio che ha avuto prima dell’Europeo, che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Nazionale olandese. Si è curato molto bene durante quest’estate e adesso si sta allenando bene, sta giocando. Come sempre è un giocatore molto presente durante gli allenamenti – queste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dell’Atalanta che ai microfoni di Sky Sport ha raccontato del futuro del calciatore olandese tanto desiderato dalla Juventus di Thiago Motta -. E’ un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione“.

….ma con l’offerta “giusta” dovrebbe partiere

Teun Koopmeiners vorrebbe planare alla corte di Thiago Motta: l’olandese ritiene concluso, con la vittoria in Europa e la qualificazione in Champions League, il suo percorso a Bergamo, ma in nerazzurri non sembrano essere disposti a privarsi di lui così facilmente. Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini hanno piazzato l’olandese nella teca degli incedibili, ma il tecnico conosce perfettamente la ferrea volontà del suo calciatore. Il centrocampista vuole andare via e l’Atalanta dalla sua ha un lungo contratto con il ragazzo. Tradotto: partirà solo a fronte di un’offerta irrinunciabile. La Dea vuole 60 milioni di euro cash. Prendere o lasciare.

(Credit foto – Tuttosport)

Seguici su Google News