Kekko Silvestre, frontman dei Modà, ha annunciato di volersi ritirare dalla musica. Un annuncio che è giunto improvvisamente.
Kekko dei Modà ha annunciato il ritiro dal mondo della musica

Il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, ha annunciato di volersi ritirare dalla musica. L’annuncio riguardante il ritiro dalle scene è giunto all’improvviso; il cantante si starebbe interrogando sul futuro e la pausa servirebbe proprio a riflettere sul da farsi. L’annuncio di Kekko Silvestre è arrivato mentre stava lavorando a nuovi brani: il cantante ha affermato di aver bisogno di capire se vale la pena continuare nel mondo della musica.
L’artista ha ringraziato i fan per il successo e ha poi annunciato la sua decisione tramite il suo profilo Instagram:
”Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita. Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare a esserlo. Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla”.
Infine, ha concluso:
“Mi scuso con tutti voi, e con i Modà. Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi, sicuro che mi possiate capire”.
Seguici su Google News





