Una delle coppie che ha suscitato grande interesse nell’ultima edizione di Temptation Island è quella composta da Alessia e Lino. I due dopo quattro anni insieme decidevano di uscire separati dal programma a seguito dell’avvicinamento tra il ragazzo ed una tentatrice portando la fidanzata a mettere fine alla storia.
Alessia e Lino si sono raccontati a distanza di un mese dalla fine del loro viaggio nei sentimenti su Witty Tv. Ad aprire le danze è Alessia che ha ripercorso le settimane successive al rientro a casa: “Il rientro è stato strano, perchè ero abituata a sentirlo e vederlo tutti i giorni. Dal programma sono uscita distrutta mentalmente, ho visto tante cose che mi hanno ferita. Mi è dispiaciuto vedere quello che lui che ha fatto così come sentire cose che ho detto io nei suoi riguardi perchè potrei averlo ferito. Mi aspettavo che si mettesse al centro dell’attenzione ma non che facesse un percorso con una persona…Mi hanno ferito le attenzioni che dava a questa persona, un semplice complimento. Era sempre lui che cercava lei…In pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione. Subito dopo il programma ci siamo sentiti, ma sono stati solo litigi…Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli dicendo che non aveva fatto nulla di male…Si è arrabbiato con me delle parole che ho detto senza mai basarsi sugli atteggiamenti che ha avuto”
Temptation Island, le parole di Alessia e Lino un mese dopo
Non c’è stato confronto tra i due ex se non telefonico come ha spiegato Alessia andando avanti nel racconto: “Non ci siamo mai visti volevo un confronto nel rispetto dei quattro anni, rispetto mancato nel villaggio però una chiacchera usciti fuori ci voleva. Ci sono rimasta male, è una persona che ho amato ed amo tanto, non so quale effetto mi potrebbe fare se lo vedessi. Sono arrabbiata e delusa, ma mi manca è un mix di emozioni…Sono stata troppo innamorata pensavo che anche lui lo fosse. Questo programma mi ha fatto capire che valgo tanto e merito una persona che mi ama come so amare io…Non credo che ci sarà più niente con Lino, lui non cambierà mai”
Anche i sentimenti di Lino sulla fine della relazione tendono verso l’amaro: “Ho avuto un brutto comportamento nei confronti di Alessia e vedendo le puntate ho percepito che era ancora peggio di quello che ho vissuto. Le chiedo scusa per quello che ho fatto….Quelle cose le volevo da lei, non dalla ragazza, non è una giustificazione. Ho sbagliato in tutto e per tutto ma non ci siamo riusciti a capire. Sono stato male perchè non l’avevo vista piangere e quando l’ho visto mi ha fatto male dato che ho percepito il suo dolore…C’era troppo rancore tra di noi….La serenità e l’amore di una coppia non c’era tra di noi…Ci amavamo di nascosto, lei non lo diceva a me e io a lei. E nel frattempo ci facevamo del male, rinfacciandoci tutto”
Il fidanzato di Alessia ha anche parlato del rapporto con la corteggiatrice Maika, che ha scatenato l’ira della ragazza per il feeling che si era creato nel programma: “Ci siamo sentiti inizialmente perchè l’ho contattata io. Lei mi ha chiesto di vedermi ed io non ho voluto perchè sapevo che se ci vedevamo avremmo litigato. Ma ero esausto di litigare e le ho fatto decidere se veramente era quello che voleva lei dopo quello che avevo fatto. Lei era scossa mi ha disegnato come un mostro, è andata un pò oltre con le parole. Dopo il programma ho capito che Alessia non mi è mancata…Io sono molto passionale se sto bene con juna donna do il 100%. Maika mi ha fatto capire cosa cercassi è una ragazza che mi riesce a dare le risposte giusto al momento giusto, per questo mi sono avvicinato a lei. Con Maika ci siamo sentiti amichevolmente ma non ho avuto la necessità di vedermi non ne sentivo il bisogno. La mia priorità era capire cosa volessi con Alessia e poi dalla mia vita. Temptation mi ha aiutato a capire che non ero felice della mia storia e sono diventato più riflessivo. La situazione con Alessia al momento è conclusa: se dovessimo tornare insieme non avrebbe fiducia…Le auguro sempre il meglio e di trovare un uomo che la apprezzi per quello che è. Adesso voglio stare da solo e godermi la libertà”
Seguici su Google News