20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Ma quanto è bella Lady Gaga in Dior alle Olimpiadi 2024?

Uno dei brani più iconici, rappresentazione della Francia si, ma soprattutto di Parigi. Piume, gambe scoperte, guanti e scarpe col tacco: Lady Gaga alle Olimpiadi 2024 celebra il Moulin Rouge. E lo fa in maniera -ovviamente- iconica, lei e il corpo di ballo, interpretando in maniera magistrale e con una perfetta pronuncia francese un brano che ci porta direttamente al 1889, anno di inaugurazione del Moulin Rouge. Il brano è “Mon truc en plumes” di Zizi Jeanmarie. Oltre al suo insindacabile talento, a fare il suo effetto sicuramente è stato anche il suo iconico outfit firmato Dior.

Lady Gaga alle Olimpiadi 2024 con la sua performance

Niente da dire sulla performance, che sapevamo sarebbe stata perfetta. A stupirci è il look, completamente firmato Dior. E non poteva che essere lei, la maison più famose della capitale. Soprattutto, il simbolo della moda francese per eccellenza. In questa performance il look prevedeva un bustier di raso nero, mutandine e gonnellino. Ovviamente abbinati a un paio di guanti lunghi e ai collant neri ton sur ton. Completano il look gli stivaletti con plateau. Ad adornare il capo anche un pennacchio con piume, che spunta dall’acconciatura tiratissima. Gli abiti sono total black ma i pon pon maxi sono tutti di piume rosa confetto, che creano una performance degna degli spettacoli del Moulin Rouge.

E la cantante ci ha tenuto a ringraziare il pubblico e chi ha contribuito alla performance con un post su Instagra, “Abbiamo collaborato con Dior per la realizzazione di costumi personalizzati, utilizzando piume naturalmente mutate. Ho studiato la coreografia francese che ha dato una svolta moderna a un classico francese. Ho provato instancabilmente per studiare una gioiosa danza francese, rispolverando alcune vecchie abilità – scommetto che non sapevi che ballavo ad una festa francese anni ’60 nel Lower East Side quando ho iniziato! Spero che abbiate amato questa performance tanto quanto me”, dice.

Marianna Soru

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News