Se ci fosse una categoria olimpica per le coppie madre-figlia più fashion, Cindy Crawford e Kaia Gerber vincerebbero sicuramente l’oro! La leggenda della moda, 58 anni, e sua figlia modella e attrice, 22 anni, hanno dominato le Olimpiadi Estive del 2024 con i loro outfit impeccabili, documentati su Instagram dalla stessa Crawford.
Cindy Crawford e Kaia Gerber: i look coordinati sotto la pioggia di Parigi
Nel post condiviso sabato 27 luglio, la coppia — nota per i loro momenti di abbinamento — è stata immortalata nelle strade bagnate di Parigi, ciascuna con un grande ombrello rosso.
Cindy Crawford ha sfoggiato un ensemble semplice ma perfettamente tagliato: una canotta blu navy infilata in un paio di pantaloni a gamba larga a vita alta, abbinati a delle sneakers bianche. Per affrontare il tempo piovoso e tifare per gli Stati Uniti, la supermodella ha indossato anche una giacca sportiva rossa e un orologio, entrambi firmati Omega. Ha completato il look con una borsa a tracolla marrone e un paio di occhiali da sole.
Kaia Gerber, invece, ha optato per un abito mini grigio senza spalline con una cintura, abbinato a degli stivali neri al ginocchio. Per i momenti più freschi, ha aggiunto un trench nero. Anche Kaia ha indossato occhiali da sole e un orologio Omega, seguendo l’esempio della madre.
Nell’ultima diapositiva del post di Crawford, il duo madre-figlia ha mostrato il loro stile — e le loro chiome abbinate — in un video che le ritrae insieme sugli spalti. Nel clip, le due applaudono, chiacchierano e indicano mentre guardano un evento insieme. “Che inizio!” ha scritto la modella nella didascalia. “Forza team USA! 🇺🇸”.
Crawford condivide Kaia e il figlio Presley Gerber, 24 anni, con il marito Rande Gerber. Kaia ha seguito le orme della madre nella moda fin da giovane età, e le due spesso condividono scorci del loro stretto rapporto.
L’anno scorso, l’icona della moda ha parlato di come Kaia gestisca la fama nell’era dei social media. “Sto imparando insieme a lei su queste cose, ma sembra che abbia una testa molto ben piantata sulle spalle,” ha detto Crawford a PEOPLE. Kaia sta “capendo come vuole creare quell’equilibrio tra lavoro e vita privata.”
Kaia ha parlato pubblicamente di sua madre e del suo status di “nepo baby”. “Non nego il privilegio che ho,” ha detto a Elle l’anno scorso. “Anche se è solo il fatto di avere una grande fonte di informazioni e qualcuno che mi dà ottimi consigli, già solo per questo mi sento molto fortunata.”
Cindy Crawford e Kaia Gerber non sono solo un duo madre-figlia, ma anche un esempio di stile e complicità. La loro apparizione alle Olimpiadi di Parigi ha dimostrato ancora una volta il loro impatto nel mondo della moda, ispirando fan e fashionisti di tutto il mondo.
Seguici su Google News