Blake Lively è attualmente impegnata nel tour promozionale del suo nuovo film, “It Ends With Us“, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Colleen Hoover. Seguendo l’attuale tendenza di Hollywood per il “method dressing” (vedi Margot Robbie per “Barbie”, Zendaya per “Dune” e “Challengers”, e Anya Taylor-Joy per “Mad Max Saga”), Blake ha adottato un tema molto specifico per tutti i suoi look.
Blake Lively torna nei panni Y2K con il trend floreale (come sempre icona di stile)
Questo tema è quello floreale – una scelta perfetta dato che il suo personaggio nel film è Lily Bloom, proprietaria di un negozio di fiori. In precedenza l’avevamo vista sfoggiare un vestito in pizzo di pelle floreale color nude, un tutù decorato con fiori, un mini abito nero trasparente ornato di elaborate paillettes floreali e jeans Valentino con ritagli a forma di fiore.
Sui social, Blake ha indossato un completo in denim composto da un blazer, un top crop a collo quadrato e jeans a gamba larga, tutti decorati con cristalli a forma di rosa XL. Sembrava uscita direttamente dagli anni 2000. Infatti, il set è della collezione Resort 2025 di Cinq à Sept.
Blake ha completato il look con tacchi satinati blu navy di Christian Louboutin per coordinarsi con il lavaggio scuro del denim. E, in un ulteriore omaggio agli anni ’00, ha acconciato i suoi iconici capelli biondi ondulati con una profonda riga laterale Y2K. Alcuni dei suoi fan più giovani hanno commentato scrivendo, “assolutamente perfetta, ha divorato e non ha lasciato briciole 🥰 xoxo, uno di quei gen z”, con un altro che ha aggiunto “La Gen-Z ti adora 👏”, e un altro ancora che ha concordato, “sei l’icona di moda della gen z!!! ti amiamo”.
Blake Lively continua a dimostrare il suo impeccabile senso dello stile, riuscendo a fondere il fascino dei fiori con l’eleganza moderna, creando look che non solo celebrano il suo personaggio ma la confermano come un’icona di moda. Non vediamo l’ora di vedere quale sarà il suo prossimo outfit a tema floreale.
Seguici su Google News