Fedez è stato colpito da un malore, a chiarire cosa ha avuto è stata la mamma Annamaria Berrinzaghi. Il rapper è stato dimesso dall’ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato trasportato d’urgenza ieri sera.

Fedez ricoverato, parla la mamma Annamaria Berrinzaghi: ecco cosa ha avuto

Fedez Annamaria Berrinzaghi

Le ultime ore per Federico Leonardo Lucia sono state complicate. Il rapper, infatti, ha avuto un malore e ieri sera è stato trasportato urgentemente all’ospedale Perrino di Brindisi. Dopo una storia Instagram da parte dello staff dell’artista, in cui si spiegava che non sarebbe stato presente a Gallipoli dove era programmato un suo live senza alcun dettaglio sul ricovero, Fedez ha tranquillizzato i fan sul suo stato di salute e ha espresso un pensiero su chi lo aspettava nel locale di Gallipoli:

“È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto”.

La mamma, Annamaria Berrinzaghi, ha spiegato cosa ha realmente avuto Fedez. Nelle ore il web si è riempito di preoccupazione da parte dei fan, temendo che l’artista potesse nuovamente star male per i problemi legati al suo stato di salute. Solo a luglio, Fedez, era stato ricoverato al Policlinico di Milano in seguito a un’emorragia interna. Tuttavia, Annamaria Berrinzaghi ha chiarito la questione ai microfoni di RTL:

“Federico è stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare. Niente che riguardi il suo male. Ha mangiato funghi”.

Un ricovero che quindi non c’entra nulla con l’intervento di rimozione del pancreas a causa di un tumore, che il rapper ha subito due anni fa circa, e le emorragie che nel tempo lo hanno costretto a controlli e operazioni.

Seguici su Google News