La Confluential Films ha iniziato la produzione del film horror Goons a New Orleans. Il film, diretto e co-scritto da Gerard McMurray , è ambientato nello sfondo inquietante dei campi di canna da zucchero e delle piantagioni della Louisiana e vede protagonisti Michael Rainey Jr. e Chloe Bailey. McMurray ha scritto la sceneggiatura insieme a Hodge K. Johnson. Il film è prodotto da Tommy Oliver. Goons è prodotto e interamente finanziato da Confluential Films tramite la sua nuova etichetta di genere New Fear Unlocked Productions, che è dedicata a film horror audaci, elevati e culturalmente specifici di creatori di colore. Il film è anche prodotto in associazione con Buppie Productions di McMurray.
“Non vedo l’ora che il pubblico veda cosa stiamo escogitando io e Gerard con la squadra di sfondati che abbiamo messo insieme. Non potrei essere più emozionato di dare il via a New Fear Unlocked con questo film di un regista così talentuoso“, ha detto Oliver.
Chloe Bailey e Michael Rainey Jr. nel cast del nuovo horror ‘Goons’
“Sono più che emozionato di dirigere un film nel genere horror. Goons è una lettera d’amore alla mia città natale, New Orleans, e una storia profondamente personale per me. Produrre questo film insieme a Confluential/New Fear Unlocked mostra il potere dei narratori neri con uno spirito collaborativo“, ha detto McMurray.
Alessandro Libianchi
Fonte: Deadline
Seguici su Google News