Fiocco rosa per il giudice più famoso di Bake Off Italia: Damiano Carrara è diventato papà. Ad annunciarlo su Instagram la coppia che ha postato una foto con scritto “Benvenuta al mondo Dafne, amore della nostra vita”. I due postavano spesso per aggiornare i fan su come stava sia Chiara che la bambina. Già la Maggenti aveva confessato tanto su questa gravidanza ai follower, come si sente e cosa si aspetta; e ha rivelato di aver avuto le prime contrazioni già qualche tempo fa.

Damiano Carrara papà: la nascita di Dafne

Qualche giorno fa, nelle stories, Chiara aveva detto: “Vediamo come procede. Io ho iniziato ad avere un po’ di contrazioni. È una cosa stranissima perché essendo la prima gravidanza non sai cosa aspettarti. Pensavo di dover andare in ospedale, invece assolutamente no, sono quelle preparatorie. Però ogni volta che iniziano sono già pronta con la cartellina e la borsa perché ho paura che sia arrivato il momento”.

La piccola è nata presumibilmente nelle prime ore del giorno o nella giornata di ieri. Il pasticcere e la manager hanno tenuto ad annunciare subito agli affezionati followers la nascita della piccola primogenita. Nata tra il 9 e il 10 agosto, la bambina doveva in realtà nascere intorno al 22.

Seguici su Google News